Composizione Nuovo Direttivo

Immagine-033-800

Sabato 30 aprile si è riunito per la prima volta il nuovo Direttivo del Club IACDE Italia eletto nell’Assemblea tenutasi a Soragna – Parma il giorno 2 aprile in occasione del Meeting tecnico con visita all’azienda Caruso.

Sono state definite le cariche assegnate ai singoli componenti del Direttivo, che risulta quindi per il biennio 2011-2012 così costituito:

Luigi Facchini Presidente

Fabrizio Brescianini Vice Presidente

Giovanni Simionato Segretario

Paolo Molteni Rapporti Internazionali, Tesoriere

Paolo Cartabbia Presidente Industrial Members

Alberto Cei Public Relations, Relazioni con la Stampa

Wilma Vaglio Cei Formazione, Relazioni con le Scuole di settore

Edoardo Iovanovich Innovazione tecnologica, Produzione e Qualità

Benedetta Valtorta Comunicazione interna, nuovi media e organizzazione

Lodovico Zandegù Modellistica, Stile, Creatività, Tecnologia

Cristiano Zanetti Attività di Promozione e Sviluppo

A nome di tutto il Club IACDE Italia, il Direttivo nell’inaugurare il nuovo biennio rinnova tutta la più alta stima e apprezzamento, già espressi dall’Assemblea, al Presidente uscente Lino Banfi, che per sette anni ha guidato l’associazione con grande impegno e profonda passione trasmettendo a tutti noi quella aspirazione alla Bellezza che fa del modellista un creativo e non un semplice “taglia cartone”. A Lino Banfi il più sentito grazie, il suo prezioso contributo e le sue alte doti professionali e umane continueranno ad essere di stimolo e di arricchimento per la nostra associazione.

Un sincero grazie al Direttivo e ai Gruppi di Lavoro uscenti: Flavio Damiani, Annalisa Damiani, Jolanda Viviani, Claudio Zanellato, che hanno messo generosamente a servizio dell’associazione la loro disponibilità e le loro competenze.

© Copyright Associazione Club IACDE Italia | PI 03679190284
design artmosfera.it | developed by dinamic-web.it