Fabrizio Brescianini nuovo presidente ad interim dell’Associazione

Sabato 31 marzo si è riunito il Consiglio Direttivo in seduta straordinaria per analizzare la situazione venutasi a creare in seguito all’improvvisa scomparsa del Presidente Luigi Facchini. Tutti i Consiglieri hanno ricordato la figura del carissimo Presidente Luigi Facchini con riconoscenza ed affetto per quanto ci è stato vicino e per quello che ha fatto per la nostra associazione. E’ stata data lettura dei numerosi messaggi di condoglianze ricevute per il Club Italia e per la Famiglia Facchini.

E’ stato espresso il desiderio di realizzare un evento speciale per un ricordo da parte di tutto il Club Italia. Facciamo nostro l’esempio di Luigi, la sua professionalità, la sua dedizione, la sua passione per il mestiere e l’entusiasmo che sapeva trasmettere a tutti noi e in particolare ai giovani. Il nostro impegno sarà la più bella testimonianza del suo insegnamento.

Come previsto dallo Statuto è stato nominato Presidente del Club Italia ad interim l’attuale Vice-Presidente Fabrizio Brescianini. Assicuriamo a Fabrizio tutta la nostra collaborazione con l’augurio più sincero di buon lavoro. E’ stato proposto e discusso di convocare l’Assemblea Straordinaria in occasione dell’Evento di Natale per l’elezione del nuovo Presidente e il rinnovo del Consiglio Direttivo.

© Copyright Associazione Club IACDE Italia | PI 03679190284
design artmosfera.it | developed by dinamic-web.it