



Questo libro è nato dalla volontà mia, del Presidente Lodovico Zandegù, del Segretario Paolo Cartabbia e di tutto il Direttivo del Club IACDE Italia di narrare la storia della nostra Associazione che, con grande determinazione e la passione che negli anni mi ha sempre legato al Club, sono riuscito in gran parte a ricostruire e che vi presento in questo volume.
Mi auguro che “Il filo della Storia” possa consentire a tutti gli associati member, ai designer member, agli industrial member, ai loro collaboratori ed agli amici tutti di ripercorrere la storia del Club, non solo in chiave professionale ma anche sociale e politica in Italia e a livello internazionale.
Le immagini fotografiche, i documenti e gli avvenimenti organizzati, dei quali il volume offre ampia testimonianza, danno l’idea di quanto sia stato fatto negli anni e l’importanza che, progressivamente, il Club ha assunto.
L’auspicio è che il ripercorrere la storia del Club IACDE Italia in questo libro possa essere di stimolo per noi e per le prossime generazioni a proseguire la strada fin qui intrapresa, ricca di importanti sfide ma anche di grandi successi.
Un ringraziamento sincero al Presidente, al Segretario, al Direttivo, ai Soci e a quanti con il loro contributo e sostegno hanno permesso la realizzazione di quest’opera. Un grazie speciale per la fiducia dimostratami e per il vostro supporto.
Giovanni Simionato
Per scaricare il file sul proprio computer cliccare sul link con il tasto destro del mouse e scegliere la voce “Salva destinazione con nome…”
IL FILO DELLA STORIA
PDF, 148 MB